BRACCIA E MANI
Gli arti superiori presentano talvolta piccoli difetti o inestetismi che penalizzano l’autostima e possono influire sulla tua serenità nello stare in mezzo alla gente. La chirurgia estetica risolve queste problematiche in modo sicuro aiutandoti a sentirti a tuo agio con il tuo corpo.
BRACCIA E MANI
Gli arti superiori presentano talvolta piccoli difetti o inestetismi che penalizzano l’autostima e possono influire sulla tua serenità nello stare in mezzo alla gente. La chirurgia estetica risolve queste problematiche in modo sicuro aiutandoti a sentirti a tuo agio con il tuo corpo.
Tonificare e rimodellare le braccia
Con la liposuzione puoi rimodellare la forma delle tue braccia restituendo loro il tono e le linee desiderate. In particolare, eliminando il grasso in eccesso potrai ridurre la circonferenza dovuta all’eccesso di tessuto adiposo accumulato in questa zona e ottenere così un armonico riproporzionamento per tutto il corpo.
Ci sono parti del corpo che molto più di altre il clima e le abitudini ci costringono ad esporre allo sguardo degli altri. Le braccia sono forse la principale, per questo molte donne vivono con imbarazzo gli inestetismi che le affliggono e spesso sono costrette a convivere quotidianamente con il disagio di non essere a proprio agio con se stesse.
Con questo semplice intervento è possibile prelevare una quantità di grasso da una zona del tuo corpo precedentemente individuata e trasferirla sulle braccia utilizzandola per rimodellarle e ripristinarne il tono cutaneo, senza correre rischi di rigetto della sostanza infiltrata e di allergia dato che vengono utilizzate le cellule dello stesso corpo.
Una soluzione efficace per restituire alle braccia l’aspetto e la tonicità desiderate in casi di rilassamento dei tessuti, inestetismi della pelle, rughe sottili.
Sfrutta le onde elettromagnetiche per tonificare e rimodellare le braccia dando così loro un aspetto più fresco e giovanile: trasferisce calore in profondità sotto la pelle per attivare la lipolisi cellulare, e rigenerare tono ed elasticità cutanea nella zona trattata.
Trattamento che con l’uso di sostanze antiossidanti, enzimi e principi flebotropici consente di ridurre la ritenzione dei liquidi, la cellulite e ritardarne la ricomparsa; eliminare le tossine; guadagnare una pelle liscia e luminosa e un ringiovanimento cutaneo.
Per un miglioramento del tono generale della pelle grazie all’uso di anidride carbonica che agisce sulla riapertura dei capillari chiusi, favorendo il microcircolo e l’ossigenazione dei tessuti, stimolando la produzione di fibre elastiche, collagene e acido ialuronico.
Eliminare dolore e problemi funzionali della mano
Il trattamento chirurgico consente di incidere il legamento trasverso del carpo che sovrasta il nervo mediano, agendo da tetto del tunnel carpale, e riuscire così a decomprimere il nervo e a risolvere la causa scatenante del problema.
Il trattamento chirurgico del Morbo di Dupuytren permette di asportare la fascia palmare e digitale retratta e riacquistare così, dopo un adeguato percorso fisioterapico, un utilizzo normale della mano.
Il trattamento chirurgico consiste nella liberazione dei tendini tramite l’incisione della porzione prossimale del canale digitale. Grazie a questo intervento potrai recuperare immediatamente l’estensione completa del dito.
Il trattamento chirurgico della rizoartrosi ti può aiutare a limitare gli effetti della patologia riducendo lo stato infiammatorio e con esso il gonfiore della mano. Allevierai il dolore, migliorerai la mobilità articolare per poter eseguire, con il pollice e la mano, gesti abituali per la tua quotidianità
Trattamento chirurgico per riportare i tendini a scorrere in maniera adeguata all’interno della guaina eliminando la causa scatenante l’infiammazione e il dolore
Ringiovanire la mano
Il trattamento per eliminare le rughe presenti sul dorso delle mani senza un intervento chirurgico, per favorire produzione di collagene e compattezza, donando alle mani un aspetto più giovane.
Una soluzione estremamente efficace per restituire alle tue mani un aspetto giovanile in casi di rilassamento dei tessuti, inestetismi della pelle, rughe sottili.
Grazie al trattamento PRP puoi utilizzare il tuo stesso sangue, prelevato e opportunamente trattato, per riattivare la parte più vitale della pelle delle tue mani e favorire tono, compattezza, idratazione.
Correggere malformazioni e deformazioni congenite
La chirurgia plastica ricostruttiva mira a correggere le malformazioni congenite ripristinando l’integrità perduta e l’armonia del corpo.
Curare l’eccessiva sudorazione
Il trattamento con piccole dosi di botulino, già in 4-5 giorni elimina tutti gli effetti indesiderati della sudorazione eccessiva, a partire da quello estetico.
Eliminare le cisti
Trattamento chirurgico per asportare le cisti, eliminare così le limitazioni funzionali causate e risolvere il problema estetico eventualmente presente.
Migliorare la pelle
Il peeling chimico combatte gli inestetismi della pelle generando un’esfoliazione dell’epidermide tramite sostanze acide a diverse concentrazioni, favorendo così il ricambio e il rinnovamento cellulare.
Eliminare le macchie
Tecnologia che consente di “frazionare” il raggio laser in piccoli fasci che, portati ad una precisa profondità nel derma, possono lavorare sulle cellule responsabili della colorazione della pelle, trattando le macchie che diventeranno progressivamente sempre meno visibili fino a scomparire.
Eliminare angiomi
Permette di eliminare in modo selettivo i vasi sanguigni senza danneggiare la cute sana soprastante ed evitando così i rischi collaterali come le macchie cutanee, perchè sceglie la lunghezza d’onda dell’impulso in base alla tipologia di pelle e alla zona del corpo in cui risiede la lesione.
Eliminare tatuaggi
Questo tipo di laser bersaglia il singolo pigmento lasciando intatta la struttura cutanea adiacente, lo frantuma e lo trasforma in una polvere che viene aggredita dal sistema linfatico. Con questa tecnica il risultato ottenuto non è un “effetto bianco” che ricalca il tatuaggio, ma un ritorno della pelle esattamente alla condizione precedente.
Eliminare nei
Asportare può dare benefici in ambito estetico e per i nei pericolosi protegge da future gravi patologie e relative cure. Contestualmente l’esame istologico evidenzia predisposizioni verso patologie e permette di eseguire accertamenti e programmi di prevenzione.
Eliminare cicatrici
Attraverso la correzione chirurgica della cicatrice puoi migliorarne significativamente l’aspetto e, a seconda della tipologia di cicatrice, ottenere dei risultati estremamente soddisfacenti che possono rendere il segno sottilissimo e, in alcuni casi, quasi invisibile
Eliminare peli superflui
Il laser colpisce il pigmento dei bulbi piliferi, senza danneggiare il tessuto circostante e ti consente di intervenire non solo sul singolo pelo ma su aree che contengono più peli. Attraverso un trattamento molto più rapido otterrai un risultato ideale e definitivo.
Questo trattamento si serve di una tecnologia tra le più valide per l’epilazione permanente, che seduta dopo seduta ti permette di ridurre notevolmente o eliminare definitivamente il problema dei peli superflui su tutte le zone del corpo.