VISO
Il viso è il tuo biglietto da visita nelle relazioni con gli altri, ogni suo dettaglio contribuisce a creare le espressioni con le quali comunichi e racconti una parte di te. Ogni sua correzione chirurgica, anche la più piccola, deve essere efficace e armoniosa rispetto al resto.
VISO
Il viso è il tuo biglietto da visita
nelle relazioni con gli altri, ogni suo dettaglio contribuisce a creare le espressioni con le quali comunichi e racconti una parte di te. Ogni sua correzione chirurgica, anche la più piccola, deve essere efficace e armoniosa rispetto al resto.
Palpebre e sopracciglia
Palpebre e sopracciglia
Ringiovanire lo sguardo
Intervento poco invasivo per eliminare l’accumulo di pelle sulle palpebre superiori e il gonfiore o lo svuotamento che interessa le palpebre inferiori, restituendo freschezza e tonicità alle palpebre, per uno sguardo più giovane e vivace.
Con questa tecnica puoi risolvere inestetismi quali sopracciglio cadente, cute palpebrale cadente lungo il margine delle ciglia, ptosi della fronte e del sopracciglio, innalzando con il lifting la parte esterna delle sopracciglia e distendendo la cute.
Tecnologia che consente di “frazionare” il raggio laser in piccoli fasci che, portati ad una precisa profondità nel derma, stimolano la produzione delle fibre collagene inducendo maggiore tensione della cute, per ringiovanire lo sguardo e il tessuto del contorno occhi.
Si interviene con delle iniezioni al botulino sui muscoli depressori del sopracciglio e permettere così al sopracciglio di essere sollevato completamente o solo nelle parti desiderate, agendo sull’altezza del sopracciglio, ma anche sul quanto rendere la sua forma “arquata” così da ringiovanire lo sguardo e caratterizzarlo.
Con il lifting non chirurgico si trattano le parti “rilassate” ridandogli tensione: risollevare la parte esterna delle sopracciglia e distendere la cute al livello delle tempie e della porzione laterale degli occhi per recuperare la luminosità dello sguardo ringiovanendolo.
Eliminare le rughe
Si interviene con delle iniezioni al botulino sulle forze muscolari che reggono la mimica facciale inibendo la contrazione di quei muscoli che causano le rughe d’espressione, favorendo il rilassamento della pelle che eliminerà le rughe d’espressione e conferirà al viso un aspetto più luminoso e giovanile.
Tecnologia che consente di “frazionare” il raggio laser in piccoli fasci che, portati ad una precisa profondità nel derma, stimolano la produzione delle fibre collagene inducendo una maggiore tensione della cute, per rendere progressivamente meno visibili le rughe sottili su palpebre e sopracciglia.
Asportare cisti
Con l’asportazione chirurgica delle cisti palpebrali si può eliminare il problema attraverso una piccola incisione e recuperare così una condizione ottimale. Rimuovendo la ciste si evita anche che il materiale non rimosso possa generare un danno estetico o che si possa soffrire di congiuntiviti.
Correggere malformazioni e patologie
L’intervento chirurgico per ptosi palpebrale riduce la lunghezza del muscolo elevatore della palpebra e permette di recuperare così in modo definitivo l’integrità del campo visivo. L’intervento solleva la palpebra, apre l’occhio per eliminare quel tipico “sguardo assonnato”.
Con l’intervento dell’entropion puoi correggere la lassità della palpebra, accorciandola e reinserendola saldamente alle strutture ossee oltre a reinserire i retrattori della palpebra inferiore. Si può riposizionare tutta la palpebra con beneficio ed evitando abrasioni o ulcere corneali.
L’intervento dell’ectropion correggere la lassità della palpebra, accorciandola e reinserendola saldamente alle strutture ossee, oltre ad un giusto posizionamento della palpebra, puoi ripristinare anche il corretto drenaggio delle lacrime.
Naso
Naso
Correggere la forma del naso
Con la rinoplastica si interviene sulle dimensioni e sull’estetica del naso ma anche sugli aspetti funzionali per risolvere problemi o difficoltà respiratorie, con una soluzione adeguata e proporzionata al viso e ai lineamenti.
Il trattamento per correggere alcune imperfezioni del naso, senza ricorrere alla chirurgia, tra le quali: sollevare o rimodellare la punta del naso, rendere meno evidente un’eventuale gobba, raddrizzare piccole deviazioni del dorso del naso.
Risolvere problemi di respirazione
Corregge i difetti funzionali che ti impediscono di respirare in modo ottimale come le deviazioni del setto nasale. Si può intervenire sia a livello cartilagineo che osseo ripristinando i corretti flussi aerei per permettere al naso di recuperare le sue normali prerogative.
Orecchie
Orecchie
Correggere le orecchie a sventola
L’intervento ha l’obiettivo di ridimensionare il padiglione auricolare e la sua forma risolvendo definitivamente il difetto comunemente noto come “orecchie a sventola”. Si possono correggere anche altri difetti dei padiglioni e dei lobi, riequilibrare eventuali asimmetrie.
Rimodellare il lobo
La loboplastica permette di correggere i difetti dei lobi: riattaccare lobi dall’aspetto allungato, rimpolpare quelli svuotati, riappiattire quelli prominenti.
Per correggere, senza ricorrere alla chirurgia, alcune delle imperfezioni dei tuoi lobi, come riempire il lobo e rendere il suo aspetto più giovane e gradevole.
Guance e zigomi
Guance e zigomi
Sollevare gli zigomi
Il trattamento di nuova generazione di filler cutanei per riconferire tono ai tuoi zigomi e ottenere così un miglioramento dei contorni del tuo viso, senza ricorrere ad un intervento chirurgico.
Rimodellare la guancia
Gli ultrasuoni HIFU penetrano a differenti profondità del derma e termicamente coagulano tessuto connettivo e adiposo e promuendo la formazione di nuove fibre di collagene rimodellando e restituendo la forma desiderata alle guance.
Per ringiovanire il proprio viso senza sottoporsi a intervento chirurgico, per combattere il rilassamento dei tessuti, pelle secca, ipotonica e opaca, ma anche per correggere le rughe più fini favorendo la sintesi dei normali costituenti del derma cutaneo.
Si interviene con delle iniezioni al botulino sulla muscolatura delle guance ridisegnando il loro profilo per restituire ai tessuti la tonicità, il volume e l’armonia perduti, per un aspetto più giovanile e un ovale esteticamente più gradevole.
Eliminare le rughe
Per ringiovanire il proprio viso senza sottoporsi a intervento chirurgico, per combattere il rilassamento dei tessuti, pelle secca, ipotonica e opaca, ma anche per correggere le rughe più fini favorendo la sintesi dei normali costituenti del derma cutaneo.
Il trattamento di generazione di filler cutanei per eliminare le rughe presenti in varie aree del viso in modo semplice e non invasivo con risultati particolarmente evidenti in termini di ringiovanimento complessivo del volto.
Tecnologia che consente di “frazionare” il raggio laser in piccoli fasci che, portati ad una precisa profondità nel derma, stimolano la produzione delle fibre collagene inducendo una maggiore tensione della cute, per rendere progressivamente meno visibili le rughe sottili su zigomi e guance.
Labbra
Labbra
Aumentare il volume ed eliminare le rughe
Grazie a questo tipo di trattamento si possono correggere molte delle imperfezioni delle labbra senza ricorrere alla chirurgia. In particolare si può aumentarne il volume, rendendo la bocca più sensuale, enfatizzarne il profilo e riequilibrare eventuali sproporzioni tra labbro inferiore e superiore.
Fronte Mento e collo
Fronte Mento e collo
Rimodellare la forma del mento
Con l’intervento di chirurgia del mento si modifica la struttura del mento ottenendo un aspetto più armonioso e gradevole. In particolare si ricorre a una mentoplastica additiva e riduttiva, correggere un mento asimmetrico e più in generale si può intervenire per correggere il profilo del viso.
Un trattamento per rimodellare il mento o correggerne inestetismi specifici, in caso di mento sfuggente o troppo pronunciato, per ricreare la simmetria e più in generale migliorarne le proporzioni e l’armonia.
Eliminare il doppio mento
Con l’inserimento di piccole cannule nella zona definita si aspira il grasso e si elimina quello sgradevole effetto di continuità fra la guancia ed il collo, recuperando la linea della mandibola e dei lineamenti più armonici.
Con il lifting puoi ridurre o eliminare l’eccesso cutaneo a livello del collo e far sì che la pelle sia tesa ed aderente ai tessuti sottostanti, quindi priva di pieghe, conferendo tonicità e vigore alla zona, in presenza di un eccesso di adipe è più indicato risolvere il problema con una liposuzione.
Eliminare le rughe
Una soluzione estremamente efficace per restituire alla pelle del collo un aspetto giovanile in casi di rilassamento dei tessuti, inestetismi della pelle, piccole rughe.
Un trattamento per rimodellare il mento o correggerne inestetismi specifici, in caso di mento sfuggente o troppo pronunciato, per ricreare la simmetria e più in generale migliorarne le proporzioni e l’armonia.
Si interviene con delle iniezioni al botulino per inibire la contrazione muscolare che causa le rughe d’espressione, favorendo rilassamento dei muscoli e la riduzione delle rughe, in particolare quelle verticali presenti sul collo, per un aspetto più luminoso e giovanile.
Tecnologia che consente di “frazionare” il raggio laser in piccoli fasci che, portati ad una precisa profondità nel derma, stimolano la produzione delle fibre collagene inducendo maggiore tensione della cute, per rendere meno visibili le sottili rughe su mento, collo e décolleté.
Tonificare il collo
La coagulazione termica, determinata da gli ultrasuoni HIFU, a differenti livelli del derma, del tessuto connettivo e del tessuto adiposo, promuove la formazione di nuove fibre di collagene e il tutto si traduce in un effetto lifting non invasivo, nonché nella riduzione del grasso.
Tecnologia che consente di “frazionare” il raggio laser in piccoli fasci che, portati ad una precisa profondità nel derma, stimolano la produzione delle fibre collagene inducendo maggiore tensione della cute, per recuperare progressivamente la tonicità del tuo collo migliorarne l’aspetto generale.
Il trattamento sfrutta la capacità delle onde elettromagnetiche di trasferire calore in profondità per favorire la produzione di collagene e innalzare il metabolismo cellulare. Tutto questo aiuta sia ad attivare la lipolisi cellulare, sia a rigenerare tono ed elasticità cutanea nella zona trattata.
Con il lifting puoi ridurre o eliminare l’eccesso cutaneo a livello del collo e far sì che la pelle sia tesa ed aderente ai tessuti sottostanti, quindi priva di pieghe, conferendo tonicità e vigore alla zona, in presenza di un eccesso di adipe è più indicato risolvere il problema con una liposuzione.
Altre esigenze
Altre esigenze
Eliminare le macchie
Tecnologia che consente di “frazionare” il raggio laser in piccoli fasci che, portati ad una precisa profondità nel derma, possono lavorare sulle cellule responsabili della colorazione della pelle, trattando le macchie che diventeranno progressivamente sempre meno visibili fino a scomparire.
Eliminare angiomi
Permette di eliminare in modo selettivo i vasi sanguigni senza danneggiare la cute sana soprastante ed evitando così i rischi collaterali come le macchie cutanee, perchè sceglie la lunghezza d’onda dell’impulso in base alla tipologia di pelle e alla zona del corpo in cui risiede la lesione.
Eliminare tatuaggi
Eliminare nei
Asportare può dare benefici in ambito estetico e per i nei pericolosi protegge da future gravi patologie e relative cure. Contestualmente l’esame istologico evidenzia predisposizioni verso patologie e permette di eseguire accertamenti e programmi di prevenzione.
Eliminare cicatrici
Attraverso la correzione chirurgica della cicatrice puoi migliorarne significativamente l’aspetto e, a seconda della tipologia di cicatrice, ottenere dei risultati estremamente soddisfacenti che possono rendere il segno sottilissimo e, in alcuni casi, quasi invisibile
Eliminare peli superflui
Questo trattamento si serve di una tecnologia tra le più valide per l’epilazione permanente, che seduta dopo seduta ti permette di ridurre notevolmente o eliminare definitivamente il problema dei peli superflui su tutte le zone del corpo.