Testimonianze

Dottoressa di alta professionalità, competente, attenta ai dettagli, rivolta al benessere psico-fisico del paziente, capace di capire le motivazioni a volte non solo fisiche che spingono un paziente a rivolgersi ad un chirurgo plastico. La Dottoressa Gatto mi è piaciuta perché è una persona in primis oltre ad essere un medico e sa instaurare un rapporto di estrema fiducia perchè mette a proprio agio il paziente, spiega, parla, chiede, da indicazioni precise e dettagliate sulle procedure. Non solo la stimo come chirurgo plastico ma anche come donna e la consiglierei come medico anche al di fuori del suo ambito professionale. I risultati ottenuti nel mio caso sono stati al di sopra delle aspettative e sono rimasta estremamente soddisfatta. Non se ne trovano tanti di dottori così…. Andateci!!!!

Marcello, blefaroplastica

Alcuni mesi fa mi sono sottoposto ad un intervento di blefaroplastica inferiore con la tecnica transcongiuntivale . Mi sono affidato alle sapienti mani della dottoressa Loredana Gatto. Che dire? Il top! Professionalità e competenza. Sin dalla prima visita mi ha fatto sentire a mio agio, mi ha spiegato il mio problema, la tecnica migliore da utilizzare per eliminare le mie borse e cosa e come sarebbe intervenuta. Operazione chirurgica in anestesia locale, nessun dolore e assistenza super nel post operatorio. Il risultato finale è stato eccellente e mi ha soddisfatto appieno. A questo la dottoressa Gatto unisce una simpatia e dolcezza che ti fa stare tranquillo e che non è da tutti nel mondo medico. Sono stato fortunato? Certo. E consiglio a tutti quelli che hanno un dubbio su tale intervento di fare una chiacchierata con la dottoressa Gatto. La fortuna è contagiosa….

Barbara, 47 anni, ringiovanimento del viso

Ho consultato la Dott.ssa Gatto dopo aver visitato il suo sito internet per chiedere un consulto per un ringiovanimento del viso. Si è mostrata molto professionale e competente, sempre disponibile all’ascolto del paziente. Illustra chiaramente le varie possibilità con spiegazione dettagliata dei prodotti usati e delle loro differenze. Lo consiglio vivamente anche perché i suoi lavori sono davvero naturali e a regola d’arte. Pienamente soddisfatta.

Maria Laura, 35 anni, rinoplastica

Sono molto soddisfatta del mio intervento di rinoplastica fatto a giugno 2018. Non è stato doloroso, il risultato è stato ottimo e molto naturale. L’esperienza alla clinica Letizia è stata fantastica tanto sotto il profilo umano quanto sotto quello medico. Ho trovato nella Dott.ssa Gatto e nel Dott. Marconi due persone che svolgono il proprio lavoro con passione, dedizione e professionalitа. Sono stata seguita con attenzione e cura sia nella fase di preparazione sia nel percorso operatorio e post-operatorio affinchè tutto si svolgesse con il migliore dei risultati possibile.

Volevo ringraziare la dottoressa per l ottimo risultato avuto. Il tempo aveva segnato il mio volto con cedimenti e rughe. Ora il mio viso ed il collo hanno un aspetto fresco e ringiovanito. Le labbra poi sono meravigliose. Grazie a lei nessuno crede che io abbia ben 62 anni. Vengo così definita la nonna bella.

Grazie dottoressa per avermi dato più sicurezza di me stessa togliendomi le mie rughe mi ha ridato la vita. Adesso mi amo di più, lei è un grande dottoressa, sono stata io ha contattarla perché tutti ne parlano bene, devo dire che non si sono sbagliati. La stimo molto, grazie.

Guardando il mio viso cambiato mi sento più sicura di me stessa e mi piaccio di più..sarò banale e infantile ma ora non mi sento più inadeguata come prima ma ho imparato ad amarmi e volermi più bene. Grazie

Francesco, 41 anni, circoncisione

Sono stato operato dalla dottoressa Gatto Loredana, un ottimo chirurgo, ascolta i problemi del paziente e trova una soluzione valida! Molto precisa! La consiglio vivamente!

Cristina, 52 anni

Ciao Loredana, voglio ringraziarti perché ogni volta che vengo da te sono sempre più bella. Apprezzo la tua gentilezza e i tuoi consigli sinceri e professionali. A presto

Dott.ssa Gatto, professionale capace e dotata di estrema pazienza, in sala operatoria ha coordinato il team, mi ha tranquillizzata con dolcezza e sicurezza. L’operazione di mastopessi al seno è stata un successo, sono felice di averla scelta non potevo sperare in meglio.

Conosco la dottoressa Gatto da alcuni anni. È un chirurgo estetico estremamente professionale e disponibile con i pazienti. Sa sempre  rispondere in modo esaustivo ad ogni domanda su eventuali dubbi o preoccupazioni. Molto vicina al paziente sia dal punto di vista medico che umano e presente nel preoperatorio e nel postoperatorio per quanto riguarda gli interventi chirurgici. Io ho fatto blefaroplastica superiore da lei con risultato meraviglioso. A proposito di medicina estetica la trovo eccezionale, proiettata al miglioramento dell’aspetto senza eccessi. Secondo la mia esperienza la Dott.ssa Gatto garantisce risultati estremamente naturali e al tempo stesso fantastici. Io la consiglio veramente a tutti.

Eliana, 39 anni, Mastoplastica additiva

Dopo vari colloqui con diversi chirurghi estetici ho scelto la Dott.ssa Loredana Gatto per effettuare una mastoplastica additiva. Della mia esperienza posso dire solo cose positive, da subito mi ha spiegato l’iter e seguito passo dopo passo. La Dott.ssa Gatto ha soddisfatto in pieno la mia richiesta, ossia quella di avere un seno il più naturale possibile e così è stato! Aggiungo che la Dottoressa è una persona molto, molto scrupolosa e coscienziosa , e di questi tempi è cosa rara! Consigliatissima!

Conosco la Dottoressa Gatto da anni, la considero non solo una persona estremamente gentile e disponibile ma anche un medico molto serio ed esperto nel suo lavoro in grado di consigliare al meglio il paziente!

Eleonora,  sostituzione protesi e mastopessi round block periareonale

“Ciao Loredana, volevo ringraziarti per l’ottimo risultato. E’ tutto il giorno che mi guardo allo specchio e sono davvero soddisfatta. Che meraviglia! ”

Daniel, 28 anni, Addominoplastica

La mia esperienza con la dottoressa Gatto è stata stupenda, ma partiamo con ordine. Fui indirizzato dalla dottoressa da un suo ex paziente ,nonché mio grande amico e compagno di allenamenti in palestra, venuto a conoscenza del mio voler intraprendere questo viaggio che lui a sua volta intraprese prima di me, non ci penso due volte e mi diede il numero della dottoressa che visto le sue innumerevoli raccomandazioni non potei esimermi dal contattare il prima possibile. Fin dai primi contatti mi sembrò una donna assolutamente decisa con pochi grilli per la testa e le idee ben chiare, mi fissò un un’appuntamento quanto prima e sorpreso dai sui modi gentili, ma assolutamente convincenti , mi presentai pieno di aspettative e speranze, lei fu molto chiara su tutti i procedimenti e le tempistiche allegando anche delle email dove mi spiegava ancor più nei dettagli in cosa consistesse la mia operazione di addomino-plastica.  Messo al corrente di tutto e ancor più convinto dai modi della dottoressa fissai l’operazione per il 18 settembre, all’epoca mi sembrava lontano visto che lo prenotai a fine aprile, ed invece in un battito arrivo il 18 settembre, il grande giorno ! Arriva alla mattina in clinica come raccomandato, e trovai un personale paziente e gentilissimo oltre che un organizzazione molto più che Svizzera.
La dottoressa arrivò da li a poco per tracciare le linee e dopo avermi ulteriormente tranquillizzato l’avrei rivista in sala. In sala c’erano tutti la dottoressa e l’anestesista con cui ebbi il piacere di parlare e scambiare alcuni dati per l’operazione. Mi addormentai e mi sveglia alcune ore dopo in camera, la dottoressa appena seppe del mio risveglio venne a vedere come stavo e come mi sentissi, “per aver affrontato quel tipo di operazione mi sento bene” le risposi , e lei non tardò a dirmi i dettagli dell’operazione che fin da subito definì bellissima ,e mi tranquillizzò….di li in poi fu tutta questione di pazienza, il giorno dopo mi tolsero il catetere, e dopo alcune difficoltà personali riuscii ad urinare, permettendo così al personale di ufficializzare le mie dimissioni.  Tornai a casa con un autista che la dottoressa stessa si premurò di trovarmi, e li fu l’inizio di una cavalcata di pazienza, dalla rimozione dei drenaggi alcuni giorni dopo alla mia dimissione, alla mia difficoltà di prendere sonno, ai miglioramenti giorno per giorno, il tutto scandito dalle visite settimanali allo studio della dottoressa, che si diceva molto soddisfatta di come procedeva la guarigione, tranquillizzandomi di continuo. Ad oggi se mi chiedessero da chi andare per un intervento chirurgico non avrei il minimo dubbio a dare il contatto della dottoressa, quale a mio avviso per professionalità, rapporto umano, empatia non e seconda a nessuno. Questa e stata la mia fantastica avventura accompagnato dalla Dottoressa Gatto rivelatasi una compagna di viaggio fantastica!

Su consiglio di un’amica sono andata dalla dottoressa Gatto ed è stata fiducia a prima vista! L’operazione per togliere due xantelasmi sotto gli occhi una conferma di professionalità e gentilezza! Ora quando mi guardo allo specchio mi sento e mi vedo in armonia come non era da tanto. Ottima professionista ma anche una donna di cuore, gentile e disponibilissima!

Ambra, (53 anni) Mastoplastica additiva

La dottoressa Gatto con il perfetto intervento di mastoplastica additiva, mi ha reso la donna più felice del mondo. Oltre all’ ottimo risultato da me ottenuto desidero evidenziare la elevatissima professionalità e precisione della dottoressa che mi ha dato anche ottimi consigli e suggerimenti e mi è stata vicina in tutte le fasi anche pre e post operatorie… per tutto questo.. grazie infinite!

Maria Grazia, (38anni) Mastoplastica additiva

L’approccio a un intervento tanto invasivo quanto psicologicamente formidabile per la trasformazione della propria percezione di sé, muove inevitabilmente paure, aspettative, dubbi. La Dott.ssa Gatto fin dal primo incontro mi ha supportato e aiutato a capire motivazioni e temperamento, rispondendo e dipanando ogni residuale dubbio. La professionalità rigorosa non ha assolutamente impedito di creare un empatico coinvolgimento personale e umano che mai mi ha lasciato “sola” nei preparativi, nel pre-intervento, nel post -operatorio. La ringrazio veramente per tutto, e se mi sento adesso più bella e desiderata, prima di tutto ai miei stessi occhi, è perché la Dott.ssa Gatto con dolcezza e verità mi ha sempre saputo dare e dire la giusta parola. Grazie di nuovo per tutto.

Rosanna, (32 anni) Mastoplastica additiva

“Cara Dottoressa, il mio ecografista mi ha appena fatta l’ecografia al seno. Le fa davvero complimenti per il lavoro, ha detto che é un lavoro ben fatto e cicatrizzato bene. Grazie mille per tutto quello che ha fatto per me!”

Elisa, (50 anni) Mastoplastica additiva

“A seguito dell’intervento di mastoplastica additiva che ho effettuato da alcuni mesi, mi sento una donna più completa e sono tanto felice da non riuscire a trovare le parole giuste per esprimere questa felicità…ringrazio di cuore la dottoressa Gatto per tutto quello che ha fatto e sta facendo per me!!!!”

Anita, (51 anni) Addominoplastica

Sono una paziente della Dott.ssa Gatto, mi sono sottoposta ad un intervento di addominoplastica dopo tante reticenze per il timore della cicatrice, dato che io ho una brutta cicatrizzazione. Non potendo più sopportare la mia pancia, mi sono decisa. Sono stata contentissima, la dottoressa ha fatto un bellissimo intervento e la cicatrice a distanza di un anno non si vede più!!! L’avrei dovuto fare prima.

Chiara, (55 anni) Medicina Estetica

Ho conosciuto la Dott.ssa Gatto su consiglio di un’amica che mi spronava ad andarci per i bei risultati che la dottoressa ottiene con la medicina estetica; sono quindi andata a fare un consulto perché mi allettava l’idea di avere un chirurgo plastico donna, devo dire che sono stata contentissima. Ha molta pazienza e un insuperabile occhio clinico, anche perché una donna capisce meglio le esigenze di un’altra donna. Non la lascerò mai più!!

Barbara, (48 anni) Capelli – trattamento PRP

“Non ho mai fatto recensioni ma questa volta mi sono sentita di farla per poter consigliare a chi ha problemi con la perdita di capelli i P.R.P.. Io ero disperata, dopo due interventi ravvicinati in anestesia totale alla schiena ho cominciato a perdere i capelli in maniera impressionante; parlandone casualmente con la dottoressa Gatto, lei mi consigliò di fare questo trattamento, anche se un po’ caro!! Dato che avevo già provato varie fiale e integratori, con notevole spesa anche in quel caso e senza alcun risultato, alla fine ho deciso di tentare anche se con poche speranze. Invece con mio stupore ho ottenuto risultati, non solo si è arrestata la caduta ma i capelli non sono neanche più grassi, anche la mia parrucchiera si è accorta del loro cambio di salute. L’ho consigliato anche ad un’amica e anche lei è rimasta soddisfatta. Provatelo!!!”

“Mi chiamo Laura e solo da pochi mesi sono una paziente della Dott.ssa Gatto, mi sono rivolta a Lei su consiglio di un’amica per un cedimento nella zona mandibolare del viso, avevo già fatto un consulto e mi avevano consigliato un mini lifting. La dottoressa ha confermato la diagnosi precedente ma, dato che io in questo momento non ho le possibilità economiche per farlo, mi ha consigliato di fare dell’acido ialuronico a livello della mandibola per “camuffare” il problema in attesa di potermi sottoporre all’intervento. Sono stata contentissima, so che è solo un camouflage ma io mi vedo molto meglio!!!”

“Sono arrivata dalla dottoressa con un grave problema al seno. Me l’ha consigliata una mia amica che era già la sua paziente. Devo dire che quando l’ho conosciuta mi è sembrata molto preparata, quello che mi ha frenato un po’, malgrado la sua gentilezza, è stato vederla così giovane. Ho deciso quindi di fare altri consulti con medici anche conosciuti e affermati ma la loro quasi ostentata fama ha fatto sì che tornassi dalla dottoressa; sono stata operata con un costo minore rispetto agli altri preventivi, sono stata seguita con tanta scrupolosità e sono stata davvero felice del risultato. La consiglio :-) ”

Anna, (47 anni) Blefaroplastica

“Prima di fare la conoscenza della dottoressa sono stata operata agli occhi da un medico oculoplastico dato che il mio non era solo un problema estetico. Questo medico, anche affermato, ha fatto un disastro, ho dovuto aspettare un anno prima che la dottoressa potesse operarmi. Devo dire che l’intervento è stato fatto su mia insistenza perché la dottoressa avrebbe preferito attendere più tempo per far stabilizzare maggiormente il risultato dell’intervento precedente. Il lavoro fatto è stato bellissimo anche se a Lei è costato molto come impegno emotivo, oltre alla mia soddisfazione ha ricevuto anche i complimenti dal mio oculista. Grazie Dott.ssa Gatto!”

“La dottoressa Gatto è una professionista seria ed affidabile, molto scrupolosa ed onesta.
Il risultato ha superato le mie aspettative, sono davvero molto soddisfatta.
Il periodo post operatorio è stato senza complicazioni. La dottoressa è comunque sempre reperibile, anche per risolvere i dubbi (cosa non da poco!).
I controlli sono frequenti e meticolosi. Mi sento di consigliare la dott.ssa Gatto senza ombra di dubbio, io la sceglierei ancora.!”

“Sono stata sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva e ricostruttiva, avendo il seno tuberoso. Nonostante la complessità dell’intervento, grazie alla professionalità della Dott.ssa Gatto e la sua equipe, l’intervento è riuscito benissimo e il risultato è ottimo.
Oltre la professionalità, sono stata supportata anche emotivamente durante tutte le fasi delle visite, dell’intervento e del post-operatorio.
Ho in programma altri interventi, e penso proprio di affidarmi nuovamente a lei. Consigliatissima!”

Contattami per ogni informazione

CHIAMAMI
SCRIVIMI

Contattami per ogni informazione

CHIAMAMI
SCRIVIMI