Ricovero: non necessario

 Riposo: non necessario

 Durata: 30 min

 Quando: tutto l’anno

 Risultati: ottimi

Ringiovanire lo sguardo
con il lifting non chirurgico

Ringiovanire
lo sguardo
con il lifting
non chirurgico


 Ricovero: non necessario
 Riposo: 10 giorni
 Durata: 30 min
 Quando: tutto l’anno
 Risultati: ottimi

Il tuo sguardo ha un ruolo determinante nel dare espressività al tuo viso e a trasferire il tuo stato emotivo e psicologico agli altri. Ecco perché gli inestetismi che lo riguardano possono avere un’influenza estetica che va ben oltre questa parte del corpo.

Un sopracciglio “cadente” a causa del passare degli anni può rendere il tuo sguardo spento e l’aspetto del tuo viso complessivamente invecchiato e triste. A coloro che vivono con disagio questo inestetismo ma non hanno mai pensato di risolvere il problema per paura di un intervento, oggi la medicina offre il lifting non chirurgico, una soluzione che garantisce ottimi risultati a fronte di un trattamento non invasivo.

Cosa puoi ottenere con il lifting non chirurgico

Con il lifting non chirurgico del sopracciglio puoi trattare le parti “rilassate” rimettendole in tensione. Puoi così risollevare la parte esterna delle sopracciglia e distendere la cute al livello delle tempie e della porzione laterale degli occhi.

In questo modo potrai recuperare la luminosità del tuo sguardo ringiovanendolo.

Puoi sottoporti al trattamento?

Non ci sono indicazioni particolari per sottoporsi a questa tipologia di trattamento perché non essendo invasivo non presenta le limitazioni che eventualmente può comportare un intervento chirurgico.

Cosa devi sapere prima di iniziare

Prima di eseguire un lifting non chirurgico è opportuno incontrarci nel mio studio per valutare la tua situazione e le tue aspettative. Durante la visita osserverò non solo la posizione del sopracciglio, eventuali asimmetrie, ma anche la situazione della regione della fronte e delle palpebre. In base alla tua situazione valuterò se la soluzione più indicata per te sia il botulino o l’applicazione di fili di trazione. È importante che tu sia consapevole che in entrambi i casi non si tratta di soluzioni permanenti e quindi in futuro potresti dover ripetere il trattamento se desideri rinnovarne gli effetti.

Come si svolge il tuo trattamento

Le caratteristiche del tuo trattamento dipenderanno dalla tecnica scelta.

In qualunque caso non sarà necessario addormentarti, se opportuno effettuerò un’anestesia locale. Durata del trattamento e indicazioni relative ai comportamenti che dovrai rispettare nei giorni successivi sono variabili e sarà mia premura fornirti tutti i dettagli in tal senso non appena avremo scelto la tecnica da applicare.

Rischi e complicanze

Il lifting non chirurgico come detto può essere effettuato con tecniche diverse. Nessuna di queste presenta ovviamente i rischi e le complicanze di un intervento, nonostante questo possono presentarsi degli inconvenienti che vanno gestiti da personale competente. Per questo motivo anche il lifting non chirurgico deve essere eseguito da un professionista in strutture autorizzate.

Contattami per ogni informazione

CHIAMAMI
SCRIVIMI

Contattami per ogni informazione

CHIAMAMI
SCRIVIMI